Pratiche


Gestione senza pensieri di tutte le pratiche funerarie

Quando si affronta un lutto, uno degli aspetti più gravosi è quello legato al disbrigo degli aspetti burocratici delle pratiche funerarie.

Il dolore legato a una perdita, non aiuta a gestire serenamente i molteplici aspetti che ne conseguono: è fondamentale affidarsi a persone che sappiano gestire questa incombenza con competenza e sensibilità.

L’Impresa funebre Dell’Elba Marano seguirà con professionalità e precisione tutte le fasi del disbrigo: dalla denuncia di morte presso la ASL competente al completamento delle pratiche relative al rilascio dell'atto di morte.

Qualora la dipartita avvengo presso una RSA oppure in ospedale, l’Impresa funebre Dell’Elba Marano provvederà al ritiro della documentazione utile a completare il percorso burocratico.

Contattateci

Servizi effettuati con discrezione e professionalità

Per il disbrigo delle varie pratiche funebri servono dei documenti specifici di cui l’agenzia avrà bisogno per gli adempimenti legati al decesso: documenti d’identità, certificato di morte, l’autorizzazione alla tumulazione, oppure l’autorizzazione all'inumazione presso l’ufficio preposto del Comune di riferimento, le autorizzazioni e i permessi per il trasporto della salma.

Tutte queste pratiche portano via del tempo e solo un’agenzia affidabile sa come muoversi per completare il loro iter in tempi brevi.

Le pratiche cimiteriali comprendono servizi relativi a inumazione, tumulazione o cremazione; l’esumazione ed estumulazione; servizi necroscopici, gestione delle concessioni dei loculi e gestione delle aree cimiteriali per costruire tombe private.

  • documenti per la gestione delle pratiche funerarie

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

non esitate a Contattarci per qualsiasi esigenza:

siamo reperibili 24 ore su 24

CONTATTI
Share by: